Acquisition & Performance

Abbiamo strutturato una campagna di performance marketing per ho. Mobile, in collaborazione con influencer dell’ambito tech come Andrea Galeazzi e Manuel Agostini.

SFIDA

L’obiettivo più sfidante di ho.Mobile era quello di sviluppare una campagna marketing i cui costi fossero rapportati ai risultati.

Questa è una delle sfide più diffuse che ogni azienda cerca di affrontare nel miglior modo possibile quando si appresta a fare un nuovo investimento. Il marketing, in particolare, può richiedere tempo prima che i suoi effetti si traducano in risultati misurabili e comparabili ai capitali spesi.

La difficoltà principale è stata riuscire a diminuire il costo di acquisizione medio con una soluzione creativa.

SOLUZIONE

Abbiamo reclutato due influencer molto seguiti a Milano nell’ambito del Tech ovvero Andrea Galeazzi e Manuel Agostini. La campagna di influencer marketing che abbiamo progettato garantiva loro un premio in base ad ogni attivazione portata al brand.

IMPATTO

L’obiettivo che ci eravamo posti è stato raggiunto, la nostra è stata una delle campagne con il più basso costo di acquisizione che il brand abbia mai registrato.