Chi è Manuel Agostini?

Uno degli Youtuber più amati in Italia da tutti gli appassionati di tecnologia.

Se avete qualche dubbio sul nuovo gadget da regalarvi, vi basterà entrare sul suo canale YouTube per trovare lo spunto giusto!

Che siano le luci per il vostro nuovo set fotografico, o il paio di cuffie con cui ascoltare la musica, Manuel ha sicuramente il consiglio che fa per voi.

La prima sliding door per Manuel si apre quando riceve la leggendaria piattaforma di gaming Atari2600.

In Manuel si è accesa un’incredibile passione per il mondo tech con i primi videogame, le prime storie, il joypad iconico…

Proprio in quel periodo, fortunatamente, la tecnologia stava mettendo le basi per tutte quelle scoperte che ci avrebbero completamente cambiato la vita nel giro di pochi decenni.

Il secondo crocevia arriva con l’acquisto dei primi prodotti Apple nel 2008.

Di questo nuovo dispositivo ne rimane subito stregato.

Qualità, facilità di utilizzo, design: caratteristiche che lo affascinano e di cui diventa portavoce nel 2012 fondando PensareMac.it.

Qui si apre la carriera di Manuel nel mondo delle recensioni e dei blog.

Il suo salto verso il canale YouTube, tuttavia, è brevissimo. Addirittura apre il suo canale già nel 2013.

Il suo storytelling è coinvolgente:  le sue recensioni sono così precise da renderlo fidato per tutti i suoi follower. Nel 2016, inoltre, tutto questo porta all’apertura del suo blog ManuelAgostini.com.

Anni e anni di consigli corretti, di video in cui esamina i prodotti con precisione e competenza, lo hanno reso un punto di riferimento per gli appassionati, che spesso si affidano al suo giudizio prima di un acquisto importante.

Proprio per queste sue caratteristiche ha trovato tanti brand volenterosi di collaborare su tutte le sue piattaforme social.

Noi di Officine Venticinque pensiamo spesso a Manuel per i nostri progetti di influencer marketing. Qui l’articolo sul nostro blog che parla del nostro progetto con LeasysGo!

Quindi, se siete alla ricerca sull’ultima tip tecnologica o indecisi su quale smartphone, pardon iPhone!, acquistare, andate subito sul suo canale per trovare la risposta a qualsiasi vostro dubbio!

Attenzione:

sono pervenute segnalazioni di spam riguardanti contatti effettuati a nome di Officine 25 per offerte di lavoro.

Vogliamo sottolineare che tutti i contatti avvengono esclusivamente attraverso i nostri canali ufficiali.

Sono state intraprese azioni legali in merito a questa situazione.