Si dice che chiunque guardi un video nel suo canale, poi diventi una persona migliore. Così scrive il signor Franz, all’anagrafe Francesco Galati, nel suo canale YouTube.

E forse non ha tutti i torti!

Chi si trova sul suo canale ha l’opportunità di viaggiare per tutto il mondo e scoprire una moltitudine di curiosità su viaggi e molto altro, rimanendo fermo nella propria stanza.

Officine venticinque strategia marketingGrazie alla sua passione per la fotografia, riesce a condividere immagini bellissime e a cogliere in modo straordinario emozioni e sensazioni di viaggi, momenti speciali ed esperienze.

Provare per credere: ecco il LINK al suo canale YouTube.

Francesco ha ereditato da suo padre la passione per la fotografia. Dopo una foto scattata ad un gabbiano con un’analogica, si è reso conto di essere davvero bravo. Da quel momento ha capito che la fotografia sarebbe potuta diventatare il suo lavoro!

Dopo una prima gavetta come fotografo per amici e parenti, ha iniziato ad essere richiesto per lavori sempre più importanti.

Non contento, dopo aver aperto il suo canale YouTube nel 2011, frequenta corsi di Advertising e grazie alle competenze acquisite comincia a lavorare anche come Videomaker e Web Content & Social Media Manager.

Sin da subito si capisce che Francesco non vuole essere uno youtuber improvvisato. Per questo motivo i suoi contenuti si distinguono per l’elevata qualità. Inoltre, l’idea geniale di creare rubriche come “Tema”, “Frask” e “Curiositànz” fa si che sempre più persone si affezionino al suo canale.

Anche il suo profilo Instagram si popola facilmente, raggiungendo ad oggi più di 100 mila iscritti.

Il segreto? La curiosità con cui vive e affronta ogni esperienza della sua vita, ma soprattutto l’altissima qualità dei suoi contenuti.

Curios*? Andate a fare un giro sul suo profilo IG cliccando QUI.

L’aumento della sua popolarità lo porta a collaborare con diversi brand e dal 2016 collabora anche con content creators come Marcello Ascani e Human Safari.

Altri tipi di video sempre più interessanti come unboxing, viaggi, recensioni e vlog iniziano a popolare il suo canale e Francesco diventa così celebre da essere addirittura chiamato da Google per presentare diversi eventi, tra cui il Creator Day, nelle vesti di YouTube Ambassador.

Oggi ha anche aperto una sua agenzia. Pertanto, non perdiamo l’occasione di augurargli un immenso in bocca al lupo! 🙂

Attenzione:

sono pervenute segnalazioni di spam riguardanti contatti effettuati a nome di Officine 25 per offerte di lavoro.

Vogliamo sottolineare che tutti i contatti avvengono esclusivamente attraverso i nostri canali ufficiali.

Sono state intraprese azioni legali in merito a questa situazione.