Chi è St3pny?

Stefano Lepri, in arte St3pny, è uno degli Youtuber italiani più conosciuti e tra i primi che sono approdati sulla piattaforma online.

Ad oggi vanta più di 4 milioni di iscritti nel primo canale, aperto nel 2010, e più di 800mila nel secondo.

Sin da sempre appassionato di videogiochi, il gioco “Call of Duty” gli ha dato l’idea di aprire un canale unicamente dedicato al mondo del gaming. È diventato famoso sin da subito, condividendo gameplay, soluzioni e trucchi per avanzare di livello.

Dal 2014 la pubblicazione dei suoi contenuti può vantare format di viaggi, challenge e tantissime serie gameplay sui videogiochi con un particolare Focus nei confronti del videogioco MINECRAFT tanto acclamato e conosciuto da tutti.

Dal 2014 inizia a pubblicare esclusivamente gameplay di Minecraft e durante questo periodo St3pny inizia anche a collaborare con altri creators, aumentando così la sua popolarità.

Nel corso degli anni il suo canale è diventato uno dei più conosciuti e gettonati, portandolo a diventare una celebrità notevole tra Youtuber.

Dal momento del suo debutto ad oggi è maturato man mano sotto gli occhi dei suoi fan, tanto che, per chi l’ha visto crescere, tornare ad osservare com’era all’inizio della sua carriera fa un certo effetto!

Ogni giorno collabora con tantissimi creators e pubblica contenuti molto differenti tra loro.
La sua community è affezionata al suo personaggio e ai suoi video, che pubblica da sempre in maniera costante: ogni giorno pubblica contenuti ed i suoi fans interagiscono con lui trattandolo come una vera e propria Webstar. 

Non è più solo uno youtuber, ma un influencer presente su più piattaforme: da Instagram, dove ha ammassato altri 2 milioni e mezzo di utenti, a Twitch.

St3pny e Lucy, la sua ragazza, sono nostri grandi amici. Con loro lavoriamo insieme ma organizziamo anche tanti aperitivi sotto il nostro ufficio. È sempre un piacere fare entrambe le cose!

Attenzione:

sono pervenute segnalazioni di spam riguardanti contatti effettuati a nome di Officine 25 per offerte di lavoro.

Vogliamo sottolineare che tutti i contatti avvengono esclusivamente attraverso i nostri canali ufficiali.

Sono state intraprese azioni legali in merito a questa situazione.